Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
GLI "ALTRI" LAZIALI - Si sblocca Perea, in campo si rivede Mendicino.Ancora titolare Vinìcius...TUTTO mercato WEB
© foto di Cerquiglini Loris/LR Press
martedì 21 ottobre 2014, 06:40News
di Manuel Pasquini
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Manuel Pasquini - Lalaziosiamonoi.it

GLI "ALTRI" LAZIALI - Si sblocca Perea, in campo si rivede Mendicino.Ancora titolare Vinìcius...

Pubblicato il 20 ottobre alle ore 16.22

Nuovo appuntamento con Gli "Altri" Laziali, anche questo lunedì andremo ad analizzare le prestazioni dei giovani biancocelesti in prestito e in comproprietà in giro per l'Italia. Sei gli elementi che hanno calcato il terreno di gioco con le loro rispettive squadre, ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

SERIE B 

CRECCO - Gara da dimenticare per la Ternana che perde 4-0 contro il Livorno. In campo c'è, come ormai di consueto, Luca Crecco, che gioca dal primo minuto e resta in campo fino al 90esimo. Per lui presenza numero 8, per un totale di 297' giocati.

PEREA/VINICIUS - Si fa riprendere il Perugia al Biondi contro i padroni di casa del Lanciano. A portare in vantaggio gli umbri ci aveva pensato in apertura di ripresa Brayan Perea, al primo gol stagionale. Il colombiano entrato al 46' si dimostra tra i migliori in campo, per lui 4 presenze e  169' giocati. Altra gara da titolare per Vinìcius, che resta in campo per tutti e 90', timbrando la quinta presenza per un totale di 226' giocati.

LOMBARDI/ZAMPA - Il Trapani riscatta la brutta sconfitta a Livorno della scorsa settimana e batte il Crotone per 3 a 1. Non parte titolare Cristiano Lombardi, che entra al minuto numero 84 al posto di Nadarevic. Per l'attaccante classe 1995, è la presenza numero 5, per un totale di 152' giocati. Fuori per infortunio Enrico Zampa, che la scorsa settimana ha rimediato un pestone che lo ha costretto a star fuori. Il recupero per il centrocampista classe 1992 procede bene e Boscaglia potrà a tornare a contare sul suo apporto in tempi brevi. Per Zampa buonissimo scorcio di stagione, condito da 3 presenze e 99' totali giocati. 

I GIOVANI A BARI - I pugliesi non sbagliano in casa contro l'Avellino e si portano nelle zone nobili della classifica. Restano però in panchina Antonio Rozzi, Joseph Minala e Lorenzo Filippini.

LEGA PRO 

PERPETUINI - L'Aquila sfiora il terzo successo di fila, con la Reggiana termina 1-1. Alla gara non prende parte Riccardo Perpetuini, fermo ai box per un brutto infortunio. Per lui in stagione 4 presenze e 279' giocati. 

MENDICINO - La Salernitana esce con un buon punto dal "Vigorito" di Benevento. In campo si rivede Ettore Mendicino, che al minuto 62 prende il posto di Calil. Per l'attaccante classe '90, 5 presenze, 237' e 3 gol. 

I GIOVANI A GROSSETO - Il Grosseto batte all'Arena Garibaldi il Pisa e fa suo il derby toscano, ma alla gara non prende parte nessuno dei prodotti del settore giovanile biancoceleste.