Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Zola: "Deluso dalla Lazio. Mourinho, perché la Roma non rendeva? Felice per De Rossi"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 marzo 2024, 14:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Zola: "Deluso dalla Lazio. Mourinho, perché la Roma non rendeva? Felice per De Rossi"

Gianfranco Zola ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport'. Vice di Maurizio Sarri ai tempi del Chelsea, Zola s'è detto deluso per come s'è sviluppata l'avventura biancoceleste del tecnico classe '59: "Sono abbastanza deluso dalla Lazio. Mi aspettavo di più dopo l’exploit dell’anno scorso. Il problema è che se vendi uno come Milinkovic-Savic e non lo rimpiazzi è inevitabile andare incontro a qualche delusione. Milinkovic garantiva gioco e gol. Adesso vediamo con Tudor in panchina: ci vorrà tempo e i tifosi dovranno avere pazienza, sarà un cambio radicale".

Sulla svolta della Roma targata Daniele De Rossi, questo il pensiero di Zola: "Per me la sorpresa era prima: come mai non si esprimeva secondo le sue qualità? Non so che cosa ci sia stato con Mourinho, ma ora con De Rossi vedi la Roma in campo e capisci subito che ci sono dei precisi principi. Mi fa piacere perché considero Daniele un ottimo allenatore".


Infine una battuta sulla Juventus. E sulla decisione che la società bianconera dovrà prendere a fine stagione in merito alla conferma di Massimiliano Allegri: "Tocca alla società decidere. Uno può anche criticare Allegri, però stiamo parlando di un allenatore che è da tempo ai vertici. Non va dimenticato".