Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Tudor: "Devo capire come utilizzare Zaccagni. Provedel non è recuperato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 13:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Lazio, Tudor: "Devo capire come utilizzare Zaccagni. Provedel non è recuperato"

Igor Tudor, tecnico della Lazio, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Monza, ha parlato anche delle condizioni fisiche di Mattia Zaccagni, rientrato con l'Hellas la settimana scorsa e autore del gol vittoria, e Ivan Provedel, che è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo in questa settimana: "Zaccagni ha fatto mezz'ora nell'ultima gara, vedremo oggi come preparare la sfida di domani. È un giocatore importante, viene da un periodo problematico con gli ultimi infortuni, mancano poche gare e dobbiamo essere bravi a capire come utilizzarlo se dall'inizio o dalla panchina".

Come si regolerà con il rientro in campo di Provedel?
"Provedel non è recuperato, ha fatto 2-3 allenamenti con noi e uno che sta fuori due mesi è un grande dubbio anche solo portarlo in panchina, non per fare concorrenza per giocare".


Si può sognare la Champions o l'obiettivo è l'Europa League?
"Non so dove possiamo arrivare, noi possiamo fare un pronostico solo sulle nostre prestazioni. Questo è il nostro unico obiettivo, fare grandi prestazioni a cominciare da sabato. Poi i punti e i calcoli sono importanti, però come ho ribadito tante volte facciamo il nostro meglio poi calcoleremo i numeri alla fine. Fino all'ultima giornata non si saprà".