Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, uno fra Provedel e Mandas è di troppo: l'ex Spezia piace al Manchester UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 14:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Lazio, uno fra Provedel e Mandas è di troppo: l'ex Spezia piace al Manchester United

Provedel e Mandas, uno è di troppo, scrive Il Messaggero in edicola questa mattina. Con l'infortunio di Provedel, il greco, arrivato la scorsa estate per 750mila euro, si è preso la porta giocando tutti i big match degli ultimi due mesi collezionando ben quattro clean sheet. Il suo prezzo è lievitato ed è finito nelle mire dell'universo City e non solo. È in scadenza nel 2028, guadagna circa 200 mila euro, ma a breve ci sarà un incontro con la Lazio per definire anche il suo futuro.

Il destino di Mandas è legato ovviamente a quello di Provedel a giugno. La Lazio crede tanto nel suo numero uno friulano, gli ha adeguato il contratto a 2,4 milioni sino al 2027, ma le sirene dall'estero sono sempre più forti. In Premier League il Manchester United lo sta monitorando da tempo: arrivato per 2 milioni dallo Spezia, se dovessero arrivare offerte da 25-30 potrebbe essere sacrificato a malincuore per puntare sul 22enne greco.


Su Provedel c'è anche la Juventus, se non dovesse arrivare alla prima scelta Di Gregorio. Fra i pali potrebbe scatenarsi un incredibile gioco a incastro. A Monza non sono passate inosservate proprio le parate da urlo di Mandas, piace come sostituto e potrebbe essere inserito nell'affare Colpani con la Lazio. Il club capitolino dovrà però decidere se inserire il cartellino oppure, come inizialmente preventivato, dare Mandas solo in prestito (per farsi le ossa) con l'eventuale permanenza di Provedel a Formello.