Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Gautieri: "Vincere aiuta a vincere, cerchiamo di raggiungere il Top"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 ottobre 2014, 17:20Calcio
di Nicola Marra
per Amaranta.it

Gautieri: "Vincere aiuta a vincere, cerchiamo di raggiungere il Top"

Tirrenia - Di fronte ai giornalisti, l'allenatore del Livorno Carmine Gautieri ha così presentato il match di domani contro lo Spezia: 

Sugli avversari e sul Livorno: "Lo Spezia è una buona squadra, dovremo essere bravi a non sbagliare nulla sfruttando i loro difetti. Sono molto organizzati, e capaci di cambiare modulo in corsa. So che veniamo da un momento di forma, ma anche loro arrivano dal successo netto sul Catania, cosa da non sottovalutare. Se siamo al top? Sbaglia chi lo pensa, dobbiamo sempre lavorare per migliorarci, anche se è ovvio che vincere aiuta a vincere."

Sui tifosi: "Vorrei ringraziarli, ci hanno sostenuto sempre, anche quando le cose non andavano bene, speriamo di regalar loro delle soddisfazioni importanti".

Sull'atteggiamento: "Dobbiamo dare continuità ai risultati rimanendo con i piedi per terra, e mantenendo questa umiltà. Non esiste il singolo, ma la squadra, ed è una cosa molto importante da tenere a mente."