Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Inter-Taremi, visite mediche in gran segreto. Il retroscena sul blitz del fratello a MilanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 maggio 2024, 17:02News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Inter-Taremi, visite mediche in gran segreto. Il retroscena sul blitz del fratello a Milano

A inizio luglio l'Inter accoglierà finalmente Medhi Taremi, attaccante del Porto che è pronto a firmare il suo contratto con il club nerazzurro a parametro zero. L'iraniano sarà un innesto importante per la squadra di Inzaghi, che quest'anno in alcuni momenti della stagione (l'eliminazione dalla Champions?) ha pagato l'assenza di alternative di livello a Lautaro Martinez e Thuram.

Come annunciato dallo stesso Taremi dopo l'ultima partita in casa del Porto, la vittoria contro il Boavista - con gol all'ultimo secondo proprio della futura punta nerazzurra -, la firma sul contratto con l'Inter non è ancora arrivata. Stando a quanto riportato da Tuttosport, le visite mediche invece sono già state effettuate in gran segreto.

Il quotidiano torinese aggiunge un retroscena sull'arrivo di Taremi a Miano: il fratello del giocatore è già stato in città ad inizio aprile. Una mossa per prendere sempre più confidenza in vista del passaggio all'Inter dalla fine di giugno.