Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Il Match
Sportmediaset- Le probabili formazioni di Milan-TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
sabato 23 maggio 2015, 21:15Il Match
di Alessandro De Magistris
per Milannews.it
fonte Spormediaset.it

Sportmediaset- Le probabili formazioni di Milan-Torino

Pippo Inzaghi conferma 10/11 della formazione che è scesa in campo domenica scorsa con il Sassuolo. Unica eccezione è Stephan El Shaarawy, totalmente recuperato, che partirà titolare al posto dello squalificato Bonaventura. Bonera ancora una volta preferito sull'out sinistro della difesa, preferito ancora una volta al lancio di qualche giovane della primavera.

Milan (4-3-3)- Diego Lopez; Abate, Alex, Paletta, Bonera; De Jong, Poli, Van Ginke; Honda, Destro, El Shaarawy. 

Solita formazione anche per Giampiero Ventura, volenteroso di fare risultato a Milano. Al posto dello squalificato Maksimovic ci sarà Jansson al centro della difesa. In attacco, con Maxi Lopez che ha terminato in anticipo la sua stagione, giocherà Amauri.

Torino (3-5-2)- Padelli;  Padelli; Glik, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Gazzi, Benassi, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Amauri.