Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Probabile formazione - Si torna al 4-3-3, Suso e Honda in appoggio a Luiz AdrianoTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
lunedì 30 novembre 2015, 22:01Primo Piano
di Pietro Mazzara
per Milannews.it

Probabile formazione - Si torna al 4-3-3, Suso e Honda in appoggio a Luiz Adriano

Una formazione totalmente stravolta, con un ritorno al 4-3-3 reso necessario dagli uomini convocati. Sinisa Mihajlovic sembra intenzionato a varare un undici che dovrà dimostrare al proprio allenatore quanto vale visto che quella con il Crotone sarà una vetrina molto importante per quei giocatori che non hanno avuto grande spazio nelle ultime settimane.

DIFESA NUOVA - Partendo dalla difesa, in porta ci sarà il ritorno di Christian Abbiati (che vestirà anche i gradi di capitano) mentre davanti a lui ci sarà un quartetto composto da Davide Calabria e Mattia De Sciglio sugli esterni, con Philippe Mexes e Cristian Zapata in mezzo.

4-3-3 - In mezzo si tornerà con il centrocampo a tre, con Nocerino, José Mauri e Andrea Poli a formare la cerniera davanti alla difesa mentre in attacco Honda e Suso agiranno ai lati di Luiz Adriano.

Questa, dunque, la probabile formazione anti-Crotone:

Abbiati; Calabria, Zapata, Mexes, De Sciglio; Poli, José Mauri, Nocerino; Honda, Luiz Adriano, Suso.