Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
TMW Radio - Ag. Antonelli: "La mancata convocazione in Nazionale mi ha stupito"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 maggio 2016, 13:31News
di Antonio Vitiello
per Milannews.it

TMW Radio - Ag. Antonelli: "La mancata convocazione in Nazionale mi ha stupito"

Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione MilanNews, è intervenuto Gianni Vitali, agente di Calabria e Antonelli: "Siamo molto felici, chiaramente il ragazzo in primis per questo rinnovo che è un attestato di fiducia e di grande considerazione. Credo che siano due rinnovi meritati". 

Quando è stato deciso il rinnovo?

"Qualche tempo fa, concordati più che altro. Poi ci si è trovati per apporre le firme sui contratti, il Milan si è comportato da signore. Le sensazioni dei ragazzi sono sicuramente di grande felicità. Antonelli aveva una scadenza e gli è stato adeguato il contratto ai valori di un titolare del Milan. Calabria ha avuto un prolungamento, piano piano per Davide si sta spianando la strada a un futuro in rossonero". 

Peccato per come si è conclusa la stagione di Antonelli, il cui infortunio lo costringe a saltare la Nazionale.
"Questa è la cosa che è più dispiaciuto, per un lavoratore eccezionale come lui sicuramente non ci voleva. Credo che meritasse di partecipare all'Europeo e anche alla finale di Coppa Italia, però il calcio è fatto anche di queste cose. La non convocazione nei 30 mi ha stupito, perché è comunque in via di guarigione. Però avrà comunque modo di passare bene il suo tempo. Io speravo che potesse meritare la convocazione, però ovviamente rispetto le scelte di Antonio Conte. Sarò di parte ma rimane una mia opinione".