Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Montella in conferenza: "Locatelli assomiglia un po' ad Albertini, felice per Galliani. Martedì cambierò qualcosa nella formazione"
sabato 22 ottobre 2016, 23:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

LIVE MN - Montella in conferenza: "Locatelli assomiglia un po' ad Albertini, felice per Galliani. Martedì cambierò qualcosa nella formazione"

- Finisce così la conferenza di Montella.

Sul leader: "Ognuno deve essere leader di sè stesso".

Su Donnarumma: "Se avesse preso gol da 25 metri da Khedira non avrebbe più giocato (sorride, ndr).

Sulla prestazione di Locatelli: "E' un calciatore in costruzione, deve migliorare tanto. E' un predestinato, se sbagli qualche pallone di troppo e non prendi gol vuol dire che lo sei".

Sull'inizio di stagione: "Mi sento fortunato ad allenare il Milan e questi giocatori. Non puoi pensare di vincere contro la Juventus senza soffrire. Contro il Sassuolo non abbiamo giocato male, c'è stato solo un blackout di 10 minuti. Sul campo del Chievo non sarà facile vincere per nessuno". 

Sui complimenti: "La gara di martedì è più difficile per tanti motivi. Affronteremo una squadra molto fisica, anche a livello tattico se non affronti il Genoa nel modo giusto fai una brutta figura".

Sul Genoa: "Sarà una gara difficile, anche perchè questa sera abbiamo speso molto. Qualcosa cambierò nella formazione".

Su De Sciglio e Abate: "De SCiglio sta pingendo un po' meno. Entrambi hanno fatto una grande partita, sono molto contento per loro".

Sulla prestazione: "Vedo un'anima, sono fiero di questo. Deve essere la nostra forza fino alla fine del campionato".

Su Locatelli: "A chi assomiglia? Credo non assomigli nè a Pizzaro, nè a Pirlo. Forse ad Albertini, che ha iniziato a giocare anche lui molto giovane del Milan".

Su Berlusconi: "Non l'ho sentito stasera. Ho visto Galliani e sono molto contento per lui, che mi è stato sempre vicino e lo ringrazio. Questo è anche il suo Milan".

Amici e amiche di Milannews.it, benvenuti nella sala delle conferenze di San Siro dove tra poco arriverà mister Vincenzo Montella per rispondere alle domande dei giornalisti. Restate con noi per non perdervi nemmeno una dichiarazione del tecnico milanista dopo il successo del suo Milan per 1-0 contro la Juventus!!!