Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / L'Avversario
Juventus, Allegri in conferenza: “Il Milan ha avuto il giusto atteggiamento. Questa sconfitta non ci deve turbare”TUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
sabato 22 ottobre 2016, 23:38L'Avversario
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
fonte Inviato a San Siro

Juventus, Allegri in conferenza: “Il Milan ha avuto il giusto atteggiamento. Questa sconfitta non ci deve turbare”

Dopo la sconfitta contro il Milan, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato queste parole in conferenza stampa:

Sulla prestazione: “Il Milan ha fatto una buona partita, noi abbiamo comandato il gioco, abbiamo concesso solo due tiri in porta. Dobbiamo migliorare, dispiace ma il calcio è questo. Questa sconfitta non ci deve turbare, mercoledì dobbiamo vincere per restare in vetta”.

Sul gol annullato: “Se l’arbitro ha annullato il gol avrà avuto i suoi validi motivi. Io devo analizzare quello che ha fatto la squadra. Il Milan ha avuto il giusto atteggiamento”.

Su Dybala: “Vediamo, in quella occasione potevamo essere pericolosi. Invece ha tirato e si è fatto male”.

Su Marchisio: “Ha giocato 60’ mercoledì contro i dilettanti. Oggi i 3 centrocampisti hanno fatto bene. Stasera non si possono fare critiche alla squadra. Pensavo di non prendere gol, ma così non è stato”.

Su Higuain e Pjanic: “Higuain ha fatto bene in fase difensiva, mentre nella fase offensiva gli altri devono capire che in certe occasioni devono servirlo prima. Pjanic poteva fare un po’ nell’occasione del gol, ma ha fatto una buona partita tecnicamente”.

Ancora sul gol annullato: “Chi ha deciso? Eh…buonasera”.