Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Pagelle
Pagelle - Naufragio Milan: Honda disastroso, ma si salvano in pochiTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 25 ottobre 2016, 22:36Pagelle
di Pietro Mazzara
per Milannews.it

Pagelle - Naufragio Milan: Honda disastroso, ma si salvano in pochi

Donnarumma 6: nulla può sui tre gol del Genoa. 

Poli 5: gioca in un ruolo non suo, è vero, ma non convince in generale la sua prova. Si divora il gol dell'1-1 su pallone geniale di Suso.

Paletta 5: la macchia sulla solita partita di spessore è un intervento a gamba alta che gli costa il rosso diretto che lascia la squadra in 10.

Romagnoli 5,5: uno dei migliori del Milan fino al 2-0. Perde il duello con Pavoletti in occasione del 3-0, ma la partita oramai era andata.

De Sciglio 6: deve contenere e contiene. Il Genoa gioca soprattutto sulla fascia di Poli.

Kucka 5: soffre il dinamismo della mediana genoana. Ha un momento ti di ripresa nel secondo tempo. È anche sfortunato in occasione dell'autogol del 2-0 che ammazza la partita.

Locatelli 6: è la media tra un primo tempo in ombra è una ripresa nella quale cresce molto, sotto tutti i punti di vista, dimostrando personalità e geometrie.

Bonaventura 6,5: è il più costante di tutto il Milan. Sia nel primo sia nel secondo tempo, ha gamba e idee per rendersi pericoloso.

Honda 5: alla prima da titolare ha grandi difficoltà in entrambe le fasi. Imperdonabile l'errore nell'azione del gol dei padroni di casa dove tiene in gioco tutti. (dal 62' Luiz Adriano 5,5: parte forte, va su tutti i palloni, ma poi si eclissa tra le maglie dei difensori di casa).

Bacca 5: non è partita adatta alle sue caratteristiche. La squadra non lo supporta con palloni giocabili e lui, di conseguenza, sparisce.  (dal 57' Gomez 6: solido dietro).

Niang 5,5: parte nervoso, mettendo il gomito in faccia a Edenislon. Cresce nella ripresa, ma è troppo poco. (dal 69' Suso 6: ridà smalto all'attacco mettendo Poli in porta e creando parecchi grattacapi alla difesa genoana).