Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calciomercato
Pietralito: "Vidal lascerà il Leverkusen, il Napoli ha un vantaggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Vincenzo Balzano
giovedì 23 giugno 2011, 21:00Calciomercato
di Emiliano Cuppone
per Milannews.it

Pietralito: "Vidal lascerà il Leverkusen, il Napoli ha un vantaggio"

Accostato al Milan, nonostante la smentita di Adriano Galliani, Arturo Vidal lascerà il Bayer Leverkusen.
Lo ha affermato Giacomo Pietralito, agente Fifa esperto di mercato tedesco, il quale è intervenuto a "Radio Crc": "Vidal è un grande giocatore in uscita dal Leverkusen, che non può permettersi di trattenerlo. Il prezzo non è fissato, lo farà il mercato, ma credo che si aggiri intorno ai 10/12 milioni di euro.

Il presidente De Laurentiis ha ragione quando dice che ha grandi qualità, il Napoli non avrà la forza economica del Milan, ma ha il vantaggio di essere una bella città di mare".
Napoli in vantaggio sulle altre, e non solo per il mare evidentemente, la società partenopea, per stessa ammissione del suo presidente, sta facendo più di un pensierino al trequartista sudamericano, il quale potrebbe raggiungere il golfo, confermando quanto affermato da Preziosi e Galliani, i quali hanno smentito un'operazione congiunta in stile Boateng.