Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Calabria sfida l'Inter: "Vittoria dello Scudetto nel derby? Non accadrà. Vogliamo vincerle tutte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 18:30News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Calabria sfida l'Inter: "Vittoria dello Scudetto nel derby? Non accadrà. Vogliamo vincerle tutte"

Il capitano del Milan Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Radio Serie A, radio tematica dedicata al campionato italiano. L'intervista completa al numero 2 rossonero verrà pubblicata domani a partire dalle ore 9.00, ma nel pomeriggio di oggi è uscita una piccola anticipazione di quello che sarà.

Tifoso milanista, al Milan da quando hai undici anni e oggi ne hai 27 e capitano del Milan. La domanda è: cos’è il Milan per te?
"Tutto. È stata la mia vita fino ad adesso. Sono cresciuto con una famiglia milanista, andavo allo stadio ancora prima di arrivare ad indossare questa maglietta".

Calabria parla anche della possibilità dell'Inter di laurearsi campione d'Italia proprio nel derby con il Milan
"È ancora presto per parlare di seconda stella dell'Inter nel derby, ci sono delle partite prima, ma noi le vogliamo vincere tutte, quindi non accadrà".

Infine una battuta su Leao
"Se diventerà più consapevole del suo talento potrà diventare il numero uno al mondo, penso sia da Pallone d'Oro. A livello fisico, con quelle caratteristiche fisiche, non ne vedo tanti".