Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Moratti rivela su Steven Zhang: "È costretto a stare in Cina"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
lunedì 22 aprile 2024, 13:29News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Moratti rivela su Steven Zhang: "È costretto a stare in Cina"

Intervenuto a Radio 24, Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato così dell'attuale numero uno nerazzurro Steven Zhang e sull'accordo che sembra essere vicino con il fondo Pimco: "Come accolgo questa notizia? Bene, perché non sai mai il nuovo come sia e Zhang mi sembra che abbia portato a casa un mucchio di ottimi risultati. Le presidenze si misurano dalle vittorie e lui mi sembra sia stato corretto nel lasciare a lavorare i suoi.

Poi che sia costretto a stare in Cina, e non possa venire in Italia, non è colpa sua, insomma, ecco" riporta Tuttosport. 
Il quotiano aggiunge poi in merito all'ultima rivelazione di Moratti su Zhang: "Quindi, a differenza di quanto raccontato in questi mesi dall'Inter, Zhang non rimarrebbe a Nanchino perché impegnato nel risanamento di Suning (tesi comunque abbastanza complicato da rendere credibile, alla luce del fatto che nella scorsa stagione il presidente era rimasto stabilmente a Milano), ma perché costretto a stare in Cina".