Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Furlani su Pioli: "Al di là delle tanti voci, è lui l'allenatore del Milan. Ci vuole rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 00:48News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Furlani su Pioli: "Al di là delle tanti voci, è lui l'allenatore del Milan. Ci vuole rispetto"

Nel post partita dell'Allianz Stadium, l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di SkySport 24 parlando a 360 gradi di quello che è il momento che sta attraversando la formazione, la società rossonera e Stefano Pioli. Queste le sue dichiarazioni. 

Più volte Furlani ha ribadito che al di là di quello che andrà nel corso dell'estate è come se meritasse rispetto Stefano Pioli per quello che ha fatto e sta facendo ancora col Milan. Quali sono i vostri rapporti, i vostri dialoghi, colloqui ed anche i vostri pensieri attorno a Stefano Pioli uomo ed allenatore:
"Dici bene, ci vuole rispetto. Ha fatto cose molto importanti per il Milan e conitnua ad esser l'allenatore del Milan. Al di là di tante voci, di cose che si scrivono, Stefano Pioli è l'allenatore del Milan"