Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Pioli carica Leao e il Milan: "Contro la Roma da lui e dagli altri voglio una partita di livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 00:45I fatti del giorno
di Simone Lorini

Pioli carica Leao e il Milan: "Contro la Roma da lui e dagli altri voglio una partita di livello"

Alla vigilia del quarto di finale di ritorno di Europa League all'Olimpico contro la Roma, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato di cosa servirà alla sua squadra per passare il turno: "Dobbiamo avere la massima fiducia e credere in noi stessi nel modo più assoluto. Credo che abbiamo le possibilità per giocare una grande partita e vincerla. Non conta più la partita d'andata, non possiamo stare lì a vedere: certo ci sono tante piccole cose che possiamo fare e dobbiamo fare meglio per mettere in difficoltà i nostri avversari. È altresì vero che è un'altra partita, saranno altri 95 minuti dove dovremo metterci tanta qualità e tanta energia".

Su Rafa Leao: "Non abbiamo mai vinto unicamente per merito di Rafa e non abbiamo mai perso unicamente per demerito di Rafa. Noi lavoriamo, giochiamo e lottiamo per il nostro livello, per il gioco di squadra e per quello che vogliamo fare insieme. Domani sera tutti dovremo fare una partita di alto livello".


Le ultime da Milanello - L’unica novità nel 4-2-3-1 di Pioli è rappresentata dal ritorno di Tomori, in coppia con Gabbia davanti a Maignan e con Calabria e Theo Hernandez a fungere da terzini. Bennacer affiancherà Reijnders in mezzo al campo, a sostegno di un quartetto offensivo che non verrà cambiato rispetto all’andata. Pulisic sulla destra, Loftus-Cheek come incursore centrale e Leao a scorrazzare sulla sinistra. Giroud, ovviamente, riferimento avanzato.