Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Conceicao legato al Porto fino al 2028 ma può liberarsi: il Milan resta d'attualitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 09:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Conceicao legato al Porto fino al 2028 ma può liberarsi: il Milan resta d'attualità

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Sergio Conceicao, allenatore che ieri - per la prima volta - ha incontrato il nuovo presidente del Porto, André Villas-Boas. Il summit è stato raccontato come positivo dalla stampa portoghese, interlocutorio in merito al futuro dell'allenatore lusitano. Ma per la 'Gazzetta dello Sport', ci sono ancora ampi margini circa il suo accordo col Milan.

Prima dell'arrivo del nuovo presidente, Conceicao aveva firmato con Pinto da Costa un contratto valido fino al 30 giugno 2028. La 'Gazzetta' però svela che nell'accordo c'è una clausola unilaterale che permette al tecnico di liberarsi quando ne sente la necessità e l'ex giocatore di Inter e Lazio, saputo dell'interesse del Milan, ha in testa i rossoneri e spera di tornare a San Siro da allenatore.


Il divorzio non è immediato, né scontato. Ma dal canto suo anche Villas-Boas valuta di iniziare questa nuova avventura con un suo allenatore visto che Conceicao è uomo del vecchio presidente che l'ha blindato con un contratto a lungo termine prima della fine del suo mandato.
Sono attesi ulteriori sviluppi nei prossimi giorni ma Conceicao resta un'idea del Milan per la prossima stagione, uno dei candidati forti insieme a Fonseca (appetito anche dall'Olympique Marsiglia) e Graham Potter che ha rifiutato l'Ajax.