Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW News

Conte, Fonseca, Conceicao: le ultime sulle panchine da Napoli a Milano

Conte, Fonseca, Conceicao: le ultime sulle panchine da Napoli a Milano TUTTOmercatoWEB
Ludovico Mauro
autore
Ludovico Mauro
mercoledì 15 maggio 2024, 20:00Serie A

Antonio Conte è il nome più gradito da Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli che verrà. Ma la sensazione è che un accordo tra il patron azzurro e il prossimo allenatore dei partenopei sia probabilmente già definito, in attesa dell'annuncio ufficiale. Da Conte a Pioli e Italiano, sono tanti i nomi al vaglio. Come per la panchina del Milan, interessatosi anche a tecnici stranieri come Conceicao o Fonseca. Spazio poi al mercato delle romane e dell'Inter, insieme al direttore di TMW Niccolò Ceccarini.

Infine, nel corso del TMW News, l'ex difensore Domenico Maietta analizza la situazione salvezza, dove sono invischiate diverse squadre con Udinese-Empoli del prossimo turno che appare come un vero e proprio spareggio.

Di seguito il video:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile