Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Zazzaroni: "Dire che Giuntoli e Allegri non si parlino è una cazzata"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
sabato 27 aprile 2024, 16:08Serie A
di Ivan Cardia

Zazzaroni: "Dire che Giuntoli e Allegri non si parlino è una cazzata"

"Giuntoli e Allegri si parlano, che non si parlino è una cazzata". Parola di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e conduttore di Deejay Football Club, è intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, proprio in merito ai rapporti tra Massimiliano Allegri e Cristiano Giuntoli. In settimana si è infatti parlato molto dell'incontro fra il direttore sportivo bianconero e l'ad del Monza, Adriano Galliani, avente a oggetto Michele Di Gregorio.

Ad avvisare Allegri dell'avvenuto summit, però, non sarebbe stato avvisato da Giuntoli ma dallo stesso Galliani, con il quale ha ottimi e stretti rapporti dai tempi del Milan: "Me l'ha detto Max, lo confermo - ha spiegato Zazzaroni - uno guarda al futuro, l'altro non ne farà parte. Szczesny lo daranno via, prendono Di Gregorio. Szczesny è il miglior portiere che c'è in Italia ma guadagna troppo.


Lopetegui è favoritissimo per il Milan, già incontrato, visto, rivisto. Motta più facile alla Juve ma non è fatta nulla. Non ha mai incontrato Giuntoli, forse l'agente Canovi lo ha incontrato. Per il Napoli è favoritissimo Gasperini, poi c'è Pioli. Il problema di Conte col Napoli è che dopo un anno e mezzo ti molla. Conte alla Juve mi sembra difficile, un dato di fatto però è che deve allenare. Vediamo dove andrà".