Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Palladino in conferenza: “Formazione fatta in base a ciò che vedo”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 20:01Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Palladino in conferenza: “Formazione fatta in base a ciò che vedo”

Nella sala stampa del "Via del Mare" le parole in conferenza di mister Raffaele Palladino, subito incalzato sul discorso della formazione iniziale.

“Faccio le scelte in base a quello che vedo in settimana, ho visto Carboni bene in allenamento e volevo dargli un'occasione. Colombo oggi era un ex e volevo dargli un'occasione, se la meritava e ha risposto bene. Mi è piaciuto l'atteggiamento anche di chi è subentrato”.

Palladino ha poi proseguito così: "Volevamo togliere il possesso al Lecce. Mi è piaciuto l'atteggiamento di squadra nelle due fasi. Pessina ha libertà di muoversi lungo il fronte d'attacco. L'importante è trovare lo spazio giusto, lavoriamo tanto sull'occupazione degli spazi, lui è bravo a trovare la posizione per fare male alla squadra avversaria”.

Poi i complimenti agli avversari: "Era un campo difficilissimo con il pubblico che spingeva la squadra. Il Lecce ha fatto un grande percorso, quest'anno con l'arrivo di Gotti ha trovato continuità, ha una posizione di classifica ottima, lavorano bene perché hanno dei giovani importanti, una società seria e un pubblico fantastico”.