Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Raio sicuro: "Con l'Inter sarà sfida vera. Benitez vuole rispondere a Moratti sul campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Ciro Sarpa
giovedì 24 aprile 2014, 15:40Le Interviste
di Mario De Simone
per Tuttonapoli.net

Raio sicuro: "Con l'Inter sarà sfida vera. Benitez vuole rispondere a Moratti sul campo"

"Mazzarri? Ha avuto più tempo per dimostrare il suo valore"

"Inter-Napoli sarà una partita interessante". Ne è convinto il giornalista Vittorio Raio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Entrambe le squadre hanno ancora qualche punto da guadagnare, e Benitez vorrà sicuramente rispondere alle provocazioni di Moratti. Sarà una sfida nella sfida. Gli azzurri devono giocare alla grande per far dimenticare ai tifosi la scialba prestazione di Udine.

Mazzarri? Ha avuto molto più tempo per dimostrare il suo valore. Benitez merita una chance per la prossima stagione, visti e considerati anche tutti gli infortuni in cui è incappato il Napoli. Coppa Italia? I tifosi vogliono vincerla, e stiamo comunque parlando di un ulteriore trofeo da aggiungere in bacheca. Una possibile vittoria permetterebbe agli azzurri di disputare la Supercoppa.

Gonalons? Ho avuto modo di vederlo in campo con la Juventus, ma non mi ha convinto. Forse non è l'uomo giusto per il salto di qualità".