Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
KK, Martino elogia Maggio: "Belle le sue parole su Zuniga. Higuain? E' ancora l'attaccante più forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 4 settembre 2015, 13:20Le Interviste
di Mario De Simone
per Tuttonapoli.net

KK, Martino elogia Maggio: "Belle le sue parole su Zuniga. Higuain? E' ancora l'attaccante più forte"

"Il Pipita mostrerà tutto il suo valore anche in questa stagione"

Carmine Martino, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il discorso di Maggio è giusto. I tifosi avevano messo in conto un inizio difficile. Maggio ormai in otto anni è diventato una bandiera azzurra, aldilà di qualche prestazione sottotono. Il suo discorso è giusto e gli stessi tifosi avevano messo in conto un avvio difficile. C'è bisogno di tempo per assimilare gli schemi di Sarri. I primi segnali sono già arrivati nella partita con la Samp. Se il tecnico azzurro avesse avuto a disposizione tutte le pedine già da Dimaro, le cose sarebbero state più facili.

Zuniga? E' un jolly. Lo abbiamo ammirato sulle corsie esterne, ma teoricamente può anche fare il rifinitore in fase offensiva o a centrocampo. Se dovesse star bene, sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli.

Higuain? Concorrenza elevata quest'anno con l'arrivo di Dzeko, ma il Pipita è un attaccante straordinario e saprà farsi valere come uno dei bomber più forti del campionato. La mancata convocazione in Nazionale gioverà al centravanti azzurro.

Gabbiadini? Ha dimostrato tutta la sua classe. La sua imprevedibilità nel tiro può dare la differenza e Conte ne è consapevole, così come per Insigne".