Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
De Luca sui cori contro Insigne: "Ha risposto da fenomeno ai cafoni. Certe tifoserie non imparano mai la lezione"
martedì 24 novembre 2015, 19:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

De Luca sui cori contro Insigne: "Ha risposto da fenomeno ai cafoni. Certe tifoserie non imparano mai la lezione"

Così a Radio Kiss Kiss Napoli

"Ciro Esposito non sarà morto invano solo se diffonderemo valori di non violenza e di solidarietà nello sport e nel calcio in particolare  Antonella Leardi ha dato una grande lezione ma vedo che alcune tifoserie non la imparano mai. Penso a quello che è successo a Verona contro Insigne. Ma la risposta di questo calciatore è stata fenomenale.

Quando si segna si portano a casa punti e si dà una lezione ai cafoni che cantano quei cori". E' il commento ai cori razzisti contro Napoli sentiti al Bentegodi di Vincenzo De Luca, governatore della Campania intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 
Scudetto? "Bisogna toccare tutto il toccabile. La scaramanzia è contro la ragione, ma è contro la prudenza non esserlo".