Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Sannino su Sarri: "Era un grande allenatore anche prima, ora se ne stanno accorgendo tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 24 novembre 2015, 18:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sannino su Sarri: "Era un grande allenatore anche prima, ora se ne stanno accorgendo tutti"

Così l'ex tecnico del Carpi

“Nel calcio ci sta tutto, ho sposato la causa Carpi e credo che il tempo sia sempre galantuomo”. E' il commento di Giuseppe Sannino due settimane dopo l'esonero dal Carpi affidato ai microfoni di Radio Crc. L'ex allenatore dei romagnoli ha parlato a Radio Crc: “Sarri lo conosco bene e se raggiunge dei risultati è perchè sa lavorare.

E’ bravo e la forza delle società sta nell’avere la pazienza di aspettare le persone su cui hanno puntato. Adesso, agli occhi di tutti Sarri è un ottimo allenatore, ma lo era anche prima solo che solo adesso se ne stanno accorgendo tutti”. 
L’Inter? "E' prima in classifica con pieno merito e lunedì sera al San Paolo si sfideranno le due squadre che stanno facendo parlare maggiormente di sè"