Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
CdS, Marolda: “Ricordate le parole di Buffon? Ai bianconeri il pari non basta! Dybala mi preoccupa…”
giovedì 11 febbraio 2016, 21:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdS, Marolda: “Ricordate le parole di Buffon? Ai bianconeri il pari non basta! Dybala mi preoccupa…”

Ciccio Marolda, storica firma del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Ciccio Marolda, storica firma del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Buffon ha subito richiamato la squadra all’ordine quando le cose non andavano bene per cui non si accontenterà del pari contro il Napoli. La squadra azzurra sta gestendo bene la settimana che precede Juve-Napoli, ma dovrà essere ancora più brava nel gestire la partita. Sarà necessario tornare senza avere rimpianti.

Juventus e Napoli sono due squadre forti, una ha più fantasia e freschezza, ma parliamo di due formazioni che sbagliano poco e credo proprio che chi meno errori farà porterà a casa il risultato. 

Della Juventus il calciatore che mi preoccupa è Dybala perché non dà un punto di riferimento a differenza di Morata che ha la sua forza sul fisico. Sarà importante che il Napoli con i centrocampisti raddoppi sempre su Dybala per evitare di dargli spazio”.