Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
ESCLUSIVA – Doblas: “L’amore unico dei napoletani merita una grande gioia. Gli azzurri sono fantastici, è l’anno buono!”
sabato 13 febbraio 2016, 19:25Le Interviste
di Mirko Calemme
per Tuttonapoli.net

ESCLUSIVA – Doblas: “L’amore unico dei napoletani merita una grande gioia. Gli azzurri sono fantastici, è l’anno buono!”

Nonostante l’appello di gennaio ai nostri microfoni, Toni Doblas non è riuscito a realizzare il sogno di tornare a vestire la maglia del Napoli assieme  al suo amico Pepe Reina. Nonostante questo, però, il cuore dello spagnolo batte ancora per gli azzurri: “Non vedo l’ora che inizi il match – ha detto ai nostri microfoni -  ho sofferto l’attesa anche io durante tutta la settimana come ogni tifoso azzurro, è una partita storica”.

Che match sarà, Toni? “Una sfida fantastica: saranno in campo i migliori attacchi e le migliori difese, lo spettacolo non mancherà. Il Napoli, però, avrà dalla sua un’arma in più: i suoi tifosi”.

Che però a Torino non potranno esserci… “Lo so, ma vedrete che qualcuno riuscirà ad infiltrarsi. E poi, avete visto che accoglienza ieri all’aeroporto? Quando un giocatore vede uno spettacolo del genere non può non raddoppiare le sue energie”.

I tuoi connazionali Reina, Albiol, Lopez e Callejon stanno disputando una stagione fantastica: “Sono fantastici, come tutta la squadra. E’ l’anno buono per conquistare qualcosa di grande: conosco l’amore dei napoletani e meritano questa gioia. Lo spogliatoio, poi, è fantastico: tutti ragazzi umili, di cuore, che adorano la città. Ve l’assicuro”.

Sei ottimista, quindi, per stasera. “La città e la squadra meritano una grande gioia. Dico solo questo”