Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Sarri: "Felice per 70', amaro in bocca per i due gol subiti. Oggi il vero debutto emozionale, San Paolo straordinario. Abbraccio Insigne-Mertens segnale importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 28 settembre 2016, 23:15In Primo piano
di Dario De Martino
per Tuttonapoli.net

Sarri: "Felice per 70', amaro in bocca per i due gol subiti. Oggi il vero debutto emozionale, San Paolo straordinario. Abbraccio Insigne-Mertens segnale importante"

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel dopo gara di Napoli-Benfica: "Ero molto contento sul 4-0 perchè stavano facendo bene. Non è semplcie mettere sotto una squadra di prima fascia Champions. Poi abbiamo capito come è difficile questa manifestazione perchè appena abbiamo mollato un attimo abbiamo subito due gol. Sono contento per quanto visto in 70 minuti, ma anche per l'abbraccio di Insigne e Mertens dopo il gol che è un grande segnale per il gruppo. I due gol subiti mi lasciano un po' di amaro in bocca.

Dopo aver fatto i complimenti alla squadra, gli ho detto che spero che abbiano tutti un leggero 'giramento' per i due gol subiti. Se deve essere da insegnamento, bene che sia successo sul 4-0. Primi minuti? Eravamo un po' timidi nel prenderli alti, loro lavorano molto bene sugli esterni e non essendo un po' bassi abbiamo fatto un po' di fatica". 
Come è cambiato l'attacco? "A livello di sviluppo da dietro stiamo proseguendo sulla stessa strada, negli ultimi metri abbiamo cambiato qualcosa per rispettare le caratteristiche degli attaccanti che abbiamo oggi a disposizione". 
L'urlo del San Paolo? "Il vero debutto Champions a livello emozionale è stato questo. Il clima che c'è al San Paolo in quest'occasione è straordinario, ma è straordinario anche quando c'è meno gente. Era diverso rispetto a Kiev..."
Festeggiamento dopo il gol con Giuntoli? "Siamo due energumeni, i complimenti tra di noi sono così..."