Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
La Repubblica, Tina: "Mercoledì confronto negli spogliatoi, ecco cos'ha spiegato ADL alla squadra"
venerdì 21 ottobre 2016, 16:30Le Interviste
di Fabrizio Carbone
per Tuttonapoli.net

La Repubblica, Tina: "Mercoledì confronto negli spogliatoi, ecco cos'ha spiegato ADL alla squadra"

Il giornalista de La Repubblica, Pasquale Tina ha analizzato il momento del Napoli all'indomani della sconfitta contro il Besiktas.

Nel corso di "Marte Sport Live", in onda su Radio Marte, il giornalista de La Repubblica, Pasquale Tina ha analizzato il momento del Napoli all'indomani della sconfitta contro il Besiktas: "A Crotone ci sarà una grande festa per il ritorno della Serie A allo Scida, però il Napoli ha le qualità per fare bene. Come ha detto anche Hamsik c'è bisogno di invertire il trend negativo. Tutti pensavamo che il problema fosse l'attacco, in realtà, in fase difensiva le cose non vanno bene per la squadra di Sarri, 15 gol subiti sono già tanti.

Forse ci sarebbe bisogno di trovare una formula che possa dare più equilibrio ad una squadra troppo sbilanciata in avanti. Ieri negli spogliatoi c'è stato un confronto tra la squadra ed il presidente De Laurentiis che ha detto la sua su quello che non è andato contro i turchi, riferendosi in particolare a chi ha dato l'impressione di essere un po' sulle gambe. Gabbiadini e Insigne? Il gol ha sicuramente dato fiducia a Gabbiadini, per quanto riguarda Insigne dispiace per l'accanimento nei suoi confronti. Sta vivendo un brutto momento, per il Napoli è importante che si riprenda al più presto perché rappresenta un patrimonio per il Napoli".