Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
RILEGGI LIVE - Besiktas-Benfica 3-3 (10' Guedes, 25' Semedo, 31' Fejsa, 58' Tosun, 83' Quaresma, 89' Aboubakar): clamoroso pari a Istanbul!
mercoledì 23 novembre 2016, 20:38In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte In redazione: Pierpaolo Matrone

RILEGGI LIVE - Besiktas-Benfica 3-3 (10' Guedes, 25' Semedo, 31' Fejsa, 58' Tosun, 83' Quaresma, 89' Aboubakar): clamoroso pari a Istanbul!

premi F5 per aggiornare la diretta e seguire il live

20.38 - FINE PARTITA! Clamoroso pareggio a Istanbul tra Besiktas e Benfica. E' il risultato peggiore per il Napoli, che adesso, anche se dovesse vincere stasera, non guadagnerebbe l'aritmetica certezza del passaggio del turno! (Clicca qui per tutti gli scenari).

94' -
E' il Besiktas che ci prova di più in questo recupero. Tante palle scodellate in avanti.

90' - L'arbitro concede cinque minuti di recupero.

89' - CLAMOROSO A ISTANBUL! PAREGGIO DEL BESIKTAS! Palla scodellata in area da Quaresma, errore in area della difesa del Benfica e Aboubakar a tu per tu con Ederson non sbaglia. E' 3-3, bruttissima notizia per il Napoli!

83' - GOL DEL BESIKTAS! QUARESMA NON SBAGLIA IL RIGORE! Sceglie l'angolo alla sua destra l'ex Inter, la palla bacia il palo e termina in rete!

82' -
CALCIO DI RIGORE PER IL BESIKTAS! Tocco di mano di Lindelof in area, per l'arbitro nessun dubbio!

78' - Tiro-cross di Tosun, Aboubakar non ci arriva per un soffio. Prova a riaprirla il Besiktas.

73' - Aumenta la pressione del Besiktas, che ci prova in tutti i modi. Quaresma calcia col mancino, ma lo fa male.

69' - Palla in profondità per Quaresma, che s'impegna per anticipare Ederson ma non ci riesce. Il portiere del Benfica è ancora perfetto nell'uscita e coi piedi spazza.

65' - EDERSON SALVA IL BENFICA! Colpo di testa da distanza ravvicinata, si supera il portiere di Rui Vitoria, che è ancora più provvidenziale sulla ribattuta di Tosun!

61' - Semedo chiude su un cross di Quaresma. Adesso il Besiktas ci crede.

58' - IL BESIKTAS ACCORCIA LE DISTANE! GOL DI CENK TOSUN! Cross dalla destra di Beck, sul secondo palo c'è la rovesciata di Tosun, che spedisce la palla all'angolino lontano e sigla la rete dell'1-3!


53' - MITROGLOU! Corridoio perfetto disegnato in verticale da Salvio per Mitroglou. Quest'ultimo, a tu per tu col portiere, mette clamorosamente a lato!

49' - SALVIO! Si accende ancora il talento del Benfica, che ubriaca Adriano con una serie di finte e spara un sinistro insidioso. Fabri devia in angolo!

19.47 - RIPARTITI! E' iniziaita la ripresa di Besiktas-Benfica!

19.31 - FINE PRIMO TEMPO! Il Benfica è già 3-0 contro il Besiktas dopo 45 minuti. Portoghesi padroni ad Istanbul, dopo un solo tempo sono riusciti già a mettere un'ipoteca sul match. E la notizia è buonissima per il Napoli, che a questo punto (se il risultato venisse confermato nella ripresa) non dovrà far altro che vincere stasera con la Dinamo Kiev per guadagnare l'aritmetica certezza del passaggio agli ottavi di finale!

45' -
L'arbitro concede un minuto di recupero.

43' - La Vodafone Arena continua a cantare a squarciagola. Non manca l'incitamento per il Besiktas, autore di un primo tempo da dimenticare.

37' - Mitroglou sbaglia il cambio di gioco e sfuma una buona occasione per il Benfica.

34' - Ammonizione per Pizzi.

31' - IL BENFICA CALA IL TRIS! FEJSA FA ESPLODERE I PORTOGHESI! Azione rocambolesca degli ospiti. Sugli sviluppi di un corner, prima colpo di testa di Mitroglou che fa sulla traversa, poi ancora lui a spedire sul palo. La palla arriva a Salvio, che da mezzo metro colpisce ancora il palo. Alla fine arriva Fejsa che di sinistro spedisce nel sacco!



29' -
Primo giallo della gara: se lo becca Arslan, per un intervento scomposto ai danni di Guedes.

25' - IL BENFICA RADDOPPIA! SEMEDO SIGLA IL 2-0! Appoggio sul centrodestra per Nelsinho Semedo, che fa vedere tutta la sua classe, accentrandosi e sparando un tiro imparabile per Fabri. Gol bellissimo del laterale di Rui Vitoria!

24' -
Adriano viene servito sul vertice dell'area di rigore. I difensori avversari gli concedono il mancino, ma l'ex Barcellona spara un sinistro potente ma molto impreciso: palla fuori.

22' - Il Besiktas prova a fare possesso, ma trova sempre tutto chiuso nella metà campo del Benfica. Molto ordinata la formazione di Rui Vitoria, tant'è che ancora non c'è stata una vera e propria reazione da parte dei turchi.

18' - Arslan va via in break, poi allarga a Quaresma, che ha una prateria dinanzi a sé. Traversone del portoghese, Luisa svetta e libera l'area.

15' - GUEDES! Ancora pericolo per il Besiktas. Il talentino del Benfica riceve in zona centrale, si sposta la palla sul destro e lascia partire la staffilata. Palla fuori non di molto!

11' - Il vantaggio del Benfica è una buona notizia per il Napoli. Se dovesse finire così, con una vittoria stasera con la Dinamo Kiev gli azzurri sarebbero aritmeticamente agli ottavi di finale.

10' - GOL DEL BENFICA! SEGNA GUEDES! Azione personale di Salvio, che poi appoggia al limite dell'area a Guedes. Entra nei sedici metri, elude l'uscita del portiere con un dribbling e appoggia in rete!

7' -
QUARESMA! Sventagliata di Adriano verso il secondo palo, dove c'è l'ex Inter, che incorna di testa ma manda sulla parte esterna della rete!

4' - GOL ANNULLATO AL BESIKTAS! Carambola in area, la sfera arriva ad Aboubakar, che spedisce in rete. L'assistente con un attimo di ritardo alza la bandierina e ravvisa l'offside!

2' - PALO DEL BENFICA! Eliseu tenta la botta da fuori e la sfera si stampa sul legno alla sinistra di Fabri!

18.45 - PARTITI! E' iniziata Besiktas-Benfica!

18.38 - I due undici titolari sono nel tunnel degli spogliatoi. Pochi minuti all'ingresso in campo.

18.15 - Le squadre sono da poco arrivate alla Vodafone Arena. Anche oggi l'atmosfera si preannuncia infernale: è anche questa la forza del Besiktas.

FORMAZIONI UFFICIALI:

BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Gonul, Marcelo Tosic, Beck; Arslan, Hutchinson; Quaresma, Ozyakup, Adriano; Aboubakar. All. Gunes

BENFICA (4-2-3-1): Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Eliseu; Pizzi, Fejsa; Salvio, Guedes, Cervi; Mitroglou. All. Rui Vitoria


Besiktas, Inler: "Vogliamo passare in Champions, speriamo col Napoli!" (Clicca qui).

Besiktas, Gunes: "Anche un pareggio col Benfica per noi sarebbe positivo, ma vogliamo vincere" (Clicca qui).

Benfica, Rui Vitoria: "Col Besiktas una finale, daremo tutto. Stadio? Siamo abituati ai 50mila..." (Clicca qui).

Su tre risultati, ce n'è uno migliore di tutti: la vittoria del Benfica, che qualificherebbe il Napoli direttamente, a patto che gli azzurri stasera battano la Dinamo. Il peggiore, invece, sarebbe il pareggio. Da non buttare anche una vittoria da parte dei turchi. Di seguito la spiegazione completa con i possibili scenari. (Clicca qui).

Amici di Tuttonapoli, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Besiktas-Benfica, match valevole per la quinta giornata dei gironi di Champions League. Match fondamentale anche per il Napoli, che stasera dal canto suo affronterà la Dinamo Kiev al San Paolo, ma spettatore attentissimo anche alla sfida tra i turchi e i portoghesi, per capire quale sarà il proprio futuro europeo. Riuscirà a qualificarsi già oggi la formazione di Sarri? Oppure dovrà aspettare l'ultima giornata? E quale risultato servirà poi al Da Luz di Lisbona il prossimo dicembre? Tante domande, che prima di trovare una loro risoluzione devono essere chiarite dall'incontro di Istanbul. Besiktas e Benfica di fronte, è quasi tutt pronto ormai.