Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Scotto: "Mazzarri limitava ADL. Mercato? Lucas Leiva il più abbordabile per due motivi"
mercoledì 23 luglio 2014, 14:40Calciomercato
di Gennaro Di Finizio
per Tuttonapoli.net

Scotto: "Mazzarri limitava ADL. Mercato? Lucas Leiva il più abbordabile per due motivi"

Cosi Giovanni Scotto a Radio Marte

Giovanni Scotto, collega de Il Roma, è intervenuto dal ritiro di Dimaro ai microfoni di Marte Sport Live: “Oggi ci sarà un pomeriggio di riposo, l’appuntamento è direttamente in piazza stasera. Il seguito di tifosi c’è, non è presente una gran folla ma è più utile per i tifosi che sono qui perchè riescono al godersi tutto al meglio, nessuno disagio come lo scorso anno.

De Laurentiis ha accusato Mazzarri di limitarlo e di non prendersi impegni, ha ammesso di voler vincere lo scudetto. Il mercato azzurro sta andando un po’ a rilento, c’è la fiducia ma bisogna muoversi. Il tifoso tipo di Dimaro è quello entusiasta, a favore della squadra e della società. C’è stato qualche contestatore che ha avuto da ridire, però non capisco il senso di venire fin qui per protestare.

Il Napoli sta valutando tutte le possibilità, si stanno prendendo in considerazione molte ipotesi. Lucas Leiva ha un contatto preferenziale con Benitez ed è l’unico che potrebbe arrivare ad un costo ragionevole, mentre gli altri sono tutti nomi sui quali il Napoli dovrebbe investire tanto. Oggi in ritiro arriverà anche Gargano, aspetterà Bigon e si parlerà del suo futuro”