Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Marani: "Lo scorso anno Napoli penalizzato dai gol subiti. Koulibaly non basta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 23 luglio 2014, 15:20Le Interviste
di Gennaro Di Finizio
per Tuttonapoli.net

Marani: "Lo scorso anno Napoli penalizzato dai gol subiti. Koulibaly non basta"

Queste le parole di Matteo Marani ai microfoni di Radio Marte

Matteo Marani, direttore de Il Guerin Sportivo, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “I tempi per vincere lo scudetto sono maturi, tutti ambiscono a un trofeo del genere. Dobbiamo aspettarci un campionato bello e livellato grazie agli ultimi movimenti in casa Juventus.

La cura dell’aspetto difensivo è molto importante, la differenza tra il Napoli e le prime due forze del campionato è stato proprio il numero di gol subiti. C’è bisogno di qualche accorgimento tattico, lo scorso anno il modulo di Benitez ha concesso qualcosa di troppo dietro.

Koulibaly? La qualità fa la differenza in tutto, il belga a me piace. Da solo non credo che possa bastare, gli azzurri hanno bisogno di un difensore di esperienza”