Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Alvino scatenato: “Passo indietro di decenni se Rafa lascia Napoli, chi parla male di Benitez ha al massimo qualche esonero in Serie B!”
martedì 23 settembre 2014, 20:20Le Interviste
di Marco Frattino
per Tuttonapoli.net

Alvino scatenato: “Passo indietro di decenni se Rafa lascia Napoli, chi parla male di Benitez ha al massimo qualche esonero in Serie B!”

E’ un Carlo Alvino scatenato quello che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato delle ultime vicende legate al Napoli: ”La sconfitta di Udine ha un nome e cognome, Rafael Benitez. Ma le critiche vanno rivolte alla gara e al recente momento ma non all’allenatore, che è tra i più grandi in Europa. Ora i tifosi vogliono la testa dello spagnolo, ma dovete dirmi chi sarebbe il dopo Benitez a Napoli? Sarebbe un passo indietro di decenni per il progetto azzurro se Rafa dovesse lasciare Castel Volturno. Tante persone in tv parlano male di Benitez, ma questi allenatori hanno nel curriculum al massimo qualche esonero in Serie B! Si parla male di Rafa perché così si crea il personaggio”.