Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Champions League
Guardiola: "Totti decisivo perchè si diverte. De Rossi è un bugiardo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 20 ottobre 2014, 20:00Champions League
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Guardiola: "Totti decisivo perchè si diverte. De Rossi è un bugiardo..."

Pep Guardiola, tecnico del Bayern, parla ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida contro la Roma

Pep Guardiola, tecnico del Bayern, parla ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida contro la Roma: "La Roma è una grande squadra, sono più forti e stabili del passato e lo stanno dimostrando. Garcia? Non è facile per un tecnico straniero adattarsi in un nuovo paese e far giocare la tua squadra a sua immagine e somiglianza. Lui ci è riuscito benissimo".

Su Totti: "Non è facile essere determinante a 38 anni. La gente si stufa di tutto e se lui gioca è perché gli piace ancora. Mi auguro che continui finché non si annoierà, perché è strepitoso".

De Rossi ha detto che è cresciuto molto nell'anno in cui è stato suo compagno di squadra: "Lui è un bugiardo (ride, ndr). Con me ha giocato solo mezza stagione e io tra l'altro ero a pezzi, non ce la facevo più. Già allora si vedeva che era un grande giocatore, che sapeva far tutto: forte di testa, calciava bene, grande personalità. Sono felice della scelta che ha fatto".

Sul rapporto con Roma. "Qui ho lasciato gli amici, ci piacerebbe tornare ma di sicuro lo faremo".