Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Modugno:  "Partita con l'Inter sintesi perfetta di questo inizio di stagione. Su Hamsik e Rafael..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 20 ottobre 2014, 21:30Le Interviste
di Andrea de Carlo
per Tuttonapoli.net

Modugno: "Partita con l'Inter sintesi perfetta di questo inizio di stagione. Su Hamsik e Rafael..."

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte,  all'interno della trasmissione "Marte sport live":
"Credo che la partita contro l'Inter sia stata la sintesi di questo inizio di stagione. L'Inter ha giocato bene, ma quando il Napoli è uscito dal campo era rammaricato per non aver vinto. Un po' vorrei ma non posso, un po' vorrei ma non riesco. Dire che questa squadra ha fatto perdere entusiasmo è troppo, è pur vero che questo team di grandi prestazioni come l'anno scorso per ora non ne ha fatte.  Bicchiere mezzo vuoto e nella ripresa mezzo pieno, simbolo di una stagione fatta di rimpianti e speranze, perché ancora obiettivi importanti sono raggiungibili.

Hamsik? È un giocatore dalle indubbie qualità, è di livello altissimo, ma non si sta trovando da 12-15 mesi e questo dispiace per il Napoli e il calcio italiano. Inler e David Lopez hanno sofferto tantissimo nella prima frazione, col secondo che però alla lunga è uscito, dando una palla stupenda a Callejon in occasione del gol. Nel primo tempo i partenopei hanno giocato col 4-4-2. Rafael?  Sta soffrendo, gol presi a parte, da parvenza di insicurezza"