Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Galeone: "Mi aspetto di più da Benitez, in Europa fatta una brutta figura"TUTTO mercato WEB
© foto di Petrussi/FDL71
martedì 21 ottobre 2014, 13:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Galeone: "Mi aspetto di più da Benitez, in Europa fatta una brutta figura"

"Insigne difende troppo"

Il tecnico Giovanni Galeone, dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, prova ad analizzare i motivi del pareggio subito in extremis dal Napoli a San Siro: “Prendere gol fa sempre male. L’Inter non aveva creato grosse occasioni, non si possono prendere due reti in quel modo in pochi minuti. Non esiste. E’ stata una partita strana, anche mediocre.

Insigne ha imparato a difendere bene, ma credo che stia difendendo un po’ troppo. Il Napoli lo scorso anno giocava meglio, copriva bene il campo ed era molto alto. Esprimeva in fase offensiva un calcio molto bello. Behrami dava un certo equilibrio in mediana.

Lo scorso anno Benitez ha fatto benissimo, però a questo punto mi sarei aspettato dei miglioramenti da parte della squadra. In un anno hai la possibilità di lavorare e di migliorare. Mi aspettavo qualcosa di più. In Europa è stata fatta una brutta figura".