Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Benitez: "Del rinnovo parleremo più avanti. Sto bene a Napoli, ora concentriamoci sul Cagliari"
sabato 22 novembre 2014, 18:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Benitez: "Del rinnovo parleremo più avanti. Sto bene a Napoli, ora concentriamoci sul Cagliari"

Rafa Benitez in conferenza stampa ha risposto ad alcune domande sul rinnovo contrattuale.

Sulle sue recenti dichiarazioni, i risultati saranno una condizione per il rinnovo? "A Liverpool mi chiedono di tornare, ma io vado la mia famiglia e quello che scrivono i giornali non posso controllarlo. Io sto bene qui, mi piace la città, la squadra, del rinnovo e del futuro ne parleremo più avanti col presidente. Bigon sta facendo un grande lavoro, lo facciamo insieme per garantire il futuro del Napoli, ed ho questa responsabilità".



Quali sono i suoi parametri per il rinnovo contrattuale? Su cosa rifletterà? "Dopo la sosta è importante concentrarsi sulla partita col Cagliari, ho esperienza per capire se la squadra può distrarsi e tutti hanno lavorato bene ed io devo esserlo per mettere in campo la squadra al 100%".

Non ha chiarito il suo futuro, che impatto può avere nello spogliatoio? "In futuro sarà facile mantenere tutti concentrati, avendo un obiettivo vicino sarà più facile per tutti. Proviamo ad avvicinarsi alla Roma e proseguire in Europa League e vincere la Supercoppa".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale