Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Samp, Ferrero: "Non vedo l'ora di affrontare il Napoli. ADL è un amico, lo invito allo stadio"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 26 novembre 2014, 12:20Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte sampdorianews.net

Samp, Ferrero: "Non vedo l'ora di affrontare il Napoli. ADL è un amico, lo invito allo stadio"

Un Massimo Ferrero scoppiettante, quello intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka

Un Massimo Ferrero scoppiettante, quello intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka. Incalzato dalle domande del conduttore Pierluigi Pardo e dei suoi ospiti, il presidente della Sampdoria ha toccato numerosi temi, dagli impegni della squadra al mercato, affrontati con la consueta simpatia.

Su Samp-Cesena: "Lasciamo perdere; abbiamo perso dei punti e sono molto arrabbiato. Mihajlovic ha fatto benissimo ad arrabbiarsi coi giocatori. Ora pensiamo al Napoli; non vedo l'ora."

Sulle mosse del prossimo mercato, con Okaka corteggiato da molti club: "Okaka è mio e me lo tengo ben stretto. Cassano e Pazzini? Con il fare il nome di Cassano andiamoci piano, ma mai dire mai; Pazzini l'ho conosciuto, è davvero un bravo ragazzo". 

Sulla sua "fortuna" tirata in ballo da Zamparini: "Rosica per un motivo soltanto! Lui è un grande esperto e non ha vinto niente, io sono un inesperto ma voglio vincere qualcosa. Riparliamone a fine campionato".

Sull'imitazione di Crozza: "Crozza imita i grandi italiani!  Con lui mi piacerebbe molto parlare di calcio".

Un invito al presidente del Napoli De Laurentiis: "E' un amico, lo invito lunedì sera allo stadio per la partita".

Sull'incomprensione con il presidente dell'Inter Thohir: "Alla fine non l'ho visto per impegni vari. Lui aveva il problema dell'allenatore in questi giorni".