Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Gianluca Di Marzio: "Benitez non ha grandi offerte: non escluderei che decidesse di restare"TUTTO mercato WEB
domenica 29 marzo 2015, 23:30Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gianluca Di Marzio: "Benitez non ha grandi offerte: non escluderei che decidesse di restare"

Punto sul mercato del Napoli a cura di Gianluca Di Marzio

Punto sul mercato del Napoli a cura di Gianluca Di Marzio. Il collega di Sky, grande esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Il Napoli lavora sempre, a prescindere dal prossimo allenatore. La trattativa Valdifiori è stata voluta da De Laurentiis, è un calciatore che piace molto al patron a prescindere dal tecnico. Sicuramente è un calciatore che con Benitez non avrebbe la possibilità di esprimersi al meglio.

Darmian è un giocatore che va bene a qualsiasi allenatore, può giocare dappertutto sia a destra che a sinistra. Bisognerà capire però il prezzo e quale sarà la richiesta del Torino.

Gabbiadini è stato voluto da Benitez, con la supervisione di Bigon. Lo stesso Darmian andrebbe bene per lo spagnolo, l'unico elemento che non sarebbe funzionale al gioco di Benitez è Valdifiori.

La nostalgia della famiglia può essere un fattore, ma non vedo al momento squadre su Benitez in Premier, almeno quelle di prima fascia. In Spagna chi c'è? Il Real? Non ho riscontri su questa ipotesi. Non escluderei che, non avendo grandi offerte, Benitez decida di restare o di fermarsi per un anno nel caso in cui non fosse convinto dal progetto di Benitez".