Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Mediaset, Pardo: "Massimo rispetto per il Dnipro. Il Napoli può raggiungere la Roma"TUTTO mercato WEB
sabato 25 aprile 2015, 19:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mediaset, Pardo: "Massimo rispetto per il Dnipro. Il Napoli può raggiungere la Roma"

Così a radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“Bisognerà avere il massimo rispetto e la massima attenzione per il Dnipro anche se tra le tante squadre è la più abbordabile. L’Europa League è una competizione su cui il Napoli deve puntare per conquistare la Champions League" ha detto a proposito della competizione europea. 

Poi sul campionato: "Se la Roma continua di questo passo il Napoli può raggiungerla. Stasera è una sfida strana perché la Roma è in difficoltà e non riesce a vincere le partite facili ma contro le grandi squadre non ha fatto male. Magari stasera al San Siro potrebbe vincere, se così non fosse il Napoli può puntare al terzo posto. La Lazio ha la fortuna di giocare con Chievo e Parma nelle prossime gare, sono sfide abbastanza semplici".

La Samp? "Il club di Benitez sta meglio della Sampdoria ma la squadra è un avversario rognoso. Non sarà una partita semplice ma il Napoli può portare a casa i tre punti. La posizione in classifica è nettamente inferiore alle qualità della squadra azzurra ma la continuità è quasi una categoria dello spirito. Credo che il turnover ci sarà nel match contro l’Empoli, non tanto domenica. Ormai si gioca ogni tre gironi e non ci sono partite secondarie”.