Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Pià: "A Napoli gli anni più belli della mia carriera. Sabato punterei su Mertens, Pavoletti deve ancora inserirsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
giovedì 23 febbraio 2017, 19:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pià: "A Napoli gli anni più belli della mia carriera. Sabato punterei su Mertens, Pavoletti deve ancora inserirsi"

Così a Radio Punto Zero

Inacio Pià, ex attaccante di Napoli e Atalanta, è intervenuto a "Fuori Gara", su Radio Punto Zero: " A Bergamo sono cresciuto e ho costruito una famiglia mentre a Napoli, da calciatore, ho trascorso gli anni più belli della mia carriera. Sarà una partita delicata, l'Atalanta viaggia con un entusiasmo devasante che non si respirava da tanti anni. Il merito va dato all'allenatore, ricordo benissimo quando, dopo le prime partite, Gasperini era stato messo in discussione. Lui, invece, ha avuto la forza e il coraggio di far giocare ragazzi che lo scorso anno facevano addirittura fatica a militare in Serie B.
Lavezzi? E' stato un calciatore fantastico, un ragazzo eccezionale, sicuramente sente la mancanza di Napoli perché è impossibile provare altrove le emozioni e il calore della piazza partenopea.
Da attaccante sabato punterei ancora su Mertens, per come gioca può veramente far male all'Atalanta.

Pavoletti è un ottimo attaccante ma deve ancora calarsi nella mentalità tattica del Napoli mentre Milik ha ancora bisogno di tempo.
Conti al Napoli? Sta facendo veramente bene, ha tanta gamba e sta segnando con continuità, bisognerebbe solo capire in quale modulo potrebbe far meglio. 
L'uscita di De Laurentiis è stata fuori luogo e tempo, il Napoli sta facendo un campionato straordinario, ci può stare perdere a Madrid. Giocare al San Paolo non è mai facile per nessuno e sono certo che, il 7 marzo, non lo sarà neppure per Cristiano Ronaldo, il fenomeno del momento. Personalmente credo alla qualificazione".