Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Dalla Georgia: "Kvara? Mercato imprevedibile, qui si vocifera di club importanti interessati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 21:20Le Interviste
di Davide Baratto
per Tuttonapoli.net

Dalla Georgia: "Kvara? Mercato imprevedibile, qui si vocifera di club importanti interessati"

A Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete è intervenuta Nina Mamukadze, giornalista georgiana

A Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete è intervenuta Nina Mamukadze, giornalista georgiana: “La Georgia ha giocato la semifinale contro il Lussemburgo e domani sarà una grande giornata per la realtà calcistica georgiana ed è già tutto sold out. Potrebbe essere la prima storica qualificazione all’Europeo per cui si tratta di una gara speciale.

Ho visto tanta grinta da parte di Kvaratskhelia e credo che gran merito lo abbia il Napoli che si è ripreso. Tutti i calciatori georgiani sono molto concentrati, la gara lo richiede. In attacco nella Georgia sono in 2 quindi credo che giocherà in attacco.

Spero che Kvaratskhelia resti a Napoli, almeno per un’altra stagione. Il mercato non si può prevedere, dipenderà dalle offerte, dalle condizioni del contratto. In Georgia si vocifera di voci di mercato e squadre importanti interessate a Kvara, ma nulla di concreto. Kvata ha segnato finora 10 gol e fornito 6 assist, l’anno scorso ha chiuso la stagione con 12 gol per cui non è male, considerando che ci sono ancora partite da giocare”.