Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Gazzetta - Scatto Pioli! E' il nome che convince tutti nel Napoli: ora la palla passa a luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 08:20In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta - Scatto Pioli! E' il nome che convince tutti nel Napoli: ora la palla passa a lui

Nella testa di ADL negli ultimi giorni c'è Stefano Pioli, è lui in pole position per far partire la stagione della ricostruzione.

Lo scatto di Pioli, De Laurentiis vuole dargli il Napoli, titola nelle pagine interne la Gazzetta dello Sport raccontando che il presidente dei partenopei vuole lanciare un segnale forte affidandosi ad una guida esperta, importante e già vincente. Nella testa di ADL negli ultimi giorni c'è Stefano Pioli, è lui in pole position per far partire la stagione della ricostruzione.

Il nome di Stefano Pioli convince tutti all'interno della società. L'attuale tecnico del Milan ha esperienza in Italia, nell'ultimo periodo anche a livello internazionale, sa valorizzare la rosa a disposizione senza dogmi tattici, ma in base ai giocatori a disposizione. Ed è un vincente - si legge - perché due stagioni fa fu protagonista di una straordinaria rimonta ai danni dell'Inter. E poi è aziendalista, richiamando le ultime parole di ADL sul palco alla proiezione del film Scudetto. Sta al tecnico ora decidere cosa fare del futuro, anche perché il Milan non lo confermerà e Napoli resta una piazza affascinante. Si valutano anche Gasperini e Italiano, ma ad oggi Pioli è nettamente più avanti.