Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dove andrà Antonio Conte? Nuovi contatti questa settimana con Napoli e Milan

Dove andrà Antonio Conte? Nuovi contatti questa settimana con Napoli e MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
lunedì 13 maggio 2024, 12:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Giorni decisivi per il domino delle panchine e tra gli allenatori più chiacchierati c'è l'ex commissario tecnico Antonio Conte. A fare il punto sul suo futuro è il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola: negli ultimi giorni - si legge - sono ripresi i contatti con il presidente del Napoli De Laurentiis e il nome di Conte è una delle opzioni per il dopo Calzona. Ma gli agenti di Conte tra oggi e domani vedranno anche il Milan, club che non ha ancora sciolto le riserve per il dopo Stefano Pioli.
Conte negli ultimi mesi ha nettamente abbassato le sue pretese economiche, chiede circa 4-5 milioni di euro netti a stagione più importanti bonus e i diritti d'immagine per sé. I due club hanno registrato queste richieste e adesso andranno eventualmente a trattare.

Gli altri nomi nel mirino del Napoli sono Gian Piero Gasperini, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano. Il Milan, invece, valuta soprattutto piste estere, quindi Sergio Conceicao e Paulo Fonseca, ma anche Graham Potter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile