Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Leonardi: "Gara preparata senza contrattempi. Biabiany? Nessun aggiornamento"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 settembre 2014, 12:16Interviste
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Leonardi: "Gara preparata senza contrattempi. Biabiany? Nessun aggiornamento"

Ai microfoni di Sky, l'ammistratore delegato del Parma Pietro Leonardi ha parlato dell'inizio negativo vissuto dalla squadra in questa stagione: "Contro il Milan, che non è certo una piccola squadra, abbiamo dovuto fare i conti con due defezioni dell'ultimo minuto come Paletta il sabato e Cassani la domenica mattina, quindi tutti i piani fatti sono andati a monte. In questa settimana, pur con le assenze che tutti conoscete, siamo riusciti a preparare la partita con gli uomini che poi la giocheranno, siamo fiduciosi".

Ci può dare qualche aggiornamento su Biabiany?
"No, non ce ne sono. In questo momento è fermo, abbiamo voluto privilegiare la persona all'aspetto sportivo, dovrà fare alcuni controlli". 

Contro il Milan assenze importanti ma anche tanti e troppi errori: Donadoni ha parlato di mancanza di convinzione e cattiveria.
"Credo che più che altro sia mancata la fiducia nei propri mezzi e quella sommata ad errori individuali evidenti ha portato ad una prestazione poco soddisfacente e a quel risultato. Contro il Cesena invece sì, ma quella è stata una partita strana. Oggi abbiamo l’opportunità per fare i punti che ci possono ridare la tranquillità".