Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Munari trascina il Parma alla vittoria, Scozzarella e Calaiò super. Le pagelle di ParmaLive.com
domenica 19 febbraio 2017, 17:10News
di Francesco Delendati
per Parmalive.com

Munari trascina il Parma alla vittoria, Scozzarella e Calaiò super. Le pagelle di ParmaLive.com

Frattali 5,5 - Ha qualche responsabilità sulla seconda rete. Per il resto, mostra sicurezza nell'ordinaria amministrazione

Iacoponi 6 - Molto bravo in fase difensiva. Evita un gol quasi sicuro nel primo tempo e tiene bene le avanzate avversarie.

Di Cesare 6,5 - Perfetto per tutti i tutti i 90'. Tutte le palle alte sono sue, lascia poco spazio agli attaccanti.

Lucarelli 5,5 - Sbaglia molto ad inizio partita. Cresce nella ripresa, quando c'è meno lavoro.

Nunzella 5,5 - Soffre troppo sulla fascia le offensive avversarie. Aiuta meno del solito in fase offensiva.



Munari 7,5 - Lotta come un leone anche quando le cose si mettono male. Recupera molti palloni utili ed è al posto giusto nel momento giusto per segnare i due gol che danno al Parma la vittoria. Dal 79' Giorgino 6 - Recupera un paio di buoni palloni, confermando di essere sempre sul pezzo, anche a risultato già acquisito.

Scozzarella 7 - Inizia con qualche difficoltà, poi prende per mano la squadra e disegna passaggi precisi per tutti i compagni. Dai suoi piedi partono le azioni più pericolose, nonché i primi due gol gialloblù. Dal 85' Corapi sv

Scaglia 6 - Si vede poco nel primo tempo, prende coraggio nella ripresa creando qualche pericolo nella metà campo ospite.

Baraye 6,5 - Sempre pericoloso con la palla tra i piedi, segna il gol che avvia la rimonta ducale. Supera spesso Rapisarda.

Calaiò 7 - Fa il solito grande lavoro in mezzo all'area. Segna il gol del temporaneo 2-2, ma, con un po' più di fortuna, sarebbe potuto andare ancora in gol. Sempre decisivo per i crociati.

Nocciolini 6 - Non ha vita facile contro Ntow, ma prova sempre a puntarlo e a metterlo in difficoltà. È sempre presente in attacco. Dal 62' Mazzocchi 6 - Entra bene in partita, tentando un paio di pericolose accelerazioni.