Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Calori: "Parma squadra fresca, ma il Venezia può dire la sua. Stupito dal Como"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2024, 10:34Serie B
di Claudia Marrone

Calori: "Parma squadra fresca, ma il Venezia può dire la sua. Stupito dal Como"

"Il Parma ha giocatori importanti e ha dimostrato di essere una squadra giovane e fresca. Mi ha stupito il Como, ha qualità e a gennaio ha aggiunto Goldaniga e Strefezza. Il Venezia ha avuto una piccola flessione ma può dire la sua": così, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, nell'appuntamento odierno della rubrica A tu per tu, mister Alessandro Calori, che con un ampio bagaglio di esperienza maturata ha detto la sua sul campionato di Serie B, che sta volgendo verso il termine.

Un Parma a cui manca solo l'aritmetica per la promozione, e un secondo posto - che vale sempre la promozione diretta - conteso da almeno da almeno altre cinque squadre. Diamo quindi conto di quella che è la classifica, quando la 34ª giornata è prossima al via (in campo sabato e domenica):


Parma 69, Como 64, Venezia 61, Cremonese 59, Catanzaro 55, Palermo 51, Brescia 45, Sampdoria 44, Pisa 43, Cittadella 43, Sudtirol 42, Reggiana 40, Modena 39, Cosenza 36, Ternana 36, Bari 35, Spezia 35, Ascoli 33, Feralpisalò 31, Lecco 26.