Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Lamouchi: "Giroud non ha bisogno dei miei consigli. Il suo percorso al Milan parla da sé"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 maggio 2024, 00:23Serie A
di Simone Lorini

Lamouchi: "Giroud non ha bisogno dei miei consigli. Il suo percorso al Milan parla da sé"

Ospite di Sportitalia, l'ex centrocampista di Inter e Parma Sabri Lamouchi ha parlato così della scelta dell'Inter di puntare su Inzaghi, che ha dato grandissimi frutti: “Senza dubbio. Marotta e la dirigenza non hanno fatto bene, ma benissimo a tenerlo. E’ serio, preciso, prima dell’Atletico avrei puntato sull’Inter campione d’Italia e d’Europa. Poi ci sono i dettagli, purtroppo, ma questo non inficia sulla fiducia da dare ad Inzaghi. Conosco le pressioni che si vivono a lavorare in un club così glorioso, non è facile ciò che sta facendo”.

Sul futuro di Giroud: “Olivier non ha bisogno dei miei consigli. Posto questo, andare in MLS, come si legge, sarebbe un finale di carriera comune a tanti altri grandi campioni, a partire da Beckham. Un’esperienza di vita e professionale diversa, dipende dalla persona. Ciò che ha fatto in rossonero ed in tutta la sua carriera però parla da sé e rimarrà lì”.


Il suo Parma può tornare in A.
“Ma come ‘può’? Il Parma sarà in Serie A (ride, n.d.r.). Non temo la scaramanzia, il posto dei gialloblu è in massima Serie, non riesco ad immaginarmi ancora il campionato italiano senza di loro. Mi fa enorme piacere vederlo primo in classifica in B”.