Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Partipilo ribadisce: "Spero di restare a lungo a Parma in A. Bari? Mi auguro si salvi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 16:19Serie B
di Tommaso Maschio

Partipilo ribadisce: "Spero di restare a lungo a Parma in A. Bari? Mi auguro si salvi"

Anthony Partipilo ha ribadito la volontà di continuare con la maglia del Parma nonostante in questa stagione, diversamente dalle attese, abbia trovato poco spazio collezionando 26 presenze, quasi tutte partendo dalla panchina, condite da tre gol e due assist.

“Chiaramente sono felice per me e la mia carriera, spero di continuare a Parma a lungo anche in Serie A. Siamo tutti giocatori forti, c'era qualità e intensità negli allenamenti. - continua Partipilo a Telesveva - Poi che giocasse uno o l'altro era la stessa cosa, è stata la forza del gruppo. Ed è stato bravo Pecchia a fare ruotare tutti, è stata una vittoria del gruppo”.

Spazio poi al rapporto con Bari e il Bari: “Il sangue è biancorosso, per me non è stato un gran piacere festeggiare a Bari. - continua Partipilo parlando del difficile momento in casa biancorossa - Ho letto dell’aggressione a Polito e mi dispiace, perché Bari e i baresi non sono questi e fa male alla città. Il periodo è difficile, ma spero con tutto il mio cuore che il Bari si salvi. Bari è casa mia, lì c’è la mia famiglia, fa parte di me".