Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buffon-Parma atto terzo? Krause sogna l'ex portiere in dirigenza. Ma prima c'è l'Europeo

Buffon-Parma atto terzo? Krause sogna l'ex portiere in dirigenza. Ma prima c'è l'EuropeoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 maggio 2024, 14:00Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo l’Europeo con l’Italia, di cui è capo delegazione, per Gigi Buffon potrebbe esserci il ritorno a Parma, il club dove ha iniziato e chiuso la sua carriera da giocatore. È questa l’ultima idea del presidente Kyle Krause che vorrebbe l’ex portiere nella dirigenza gialloblù.

Come riporta Gazzetta.it Negli ultimi giorni di maggio, quando Krause tornerà in Italia, proverà l'accelerata per convincere Buffon a tornare a Parma dopo l'Europeo. Ancora da capire quale sarebbe il ruolo di Buffon, che potrebbe avere un compito in primo piano sia vicino alla squadra che per quanto riguarda le logiche di mercato, ma è da escludere la possibilità che l'ex portiere possa ricoprire un ruolo istituzionale da bandiera, senza operatività sul campo.

Molto dipenderà anche dalla volontà dell’ex numero uno che dopo l’Europeo potrebbe trovarsi a un bivio fra il continuare il suo percorso in azzurro o tornare per la terza volta a Parma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile